Coni Per Betoniere a Verona

Unival Srl di Valeggio Sul Mincio in provincia di Verona è un’azienda operante nel settore della metalmeccanica. Specializzatasi negli anni nella deformazione a freddo della lamiera, specialmente nella produzione di coni per betoniere.


Dal 1980 creiamo i coni a bicchiere per betoniere, verniciati a polvere nella nostra officina.

La capacità e le misure finali del cono possono essere le più svariare, a seconda dell'uso di destinazione. Attrezzati con le più moderne macchine per la lavorazione della lamiera siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze.


Il cosiddetto cono a bicchiere è semplicemente il contenitore rotante a “forma di pera” nel quale vengono impastati e mischiati gli inerti.

Dalle più piccole betoniere per hobbystica a quelle professionali a trasmissione o a trazione il cono è la parte principale, è quindi indispensabile che sia solido, resistente e funzionale.


Tutti i nostri operai sono altamente qualificati e vengono aggiornati puntualmente per offrire un prodotto eccellente e moderno.

I nostri coni sono prodotti interamente da noi, in quanto ci occupiamo anche della produzione di fondi bombati. Il prodotto finale viene quindi garantito in tutte le sue componenti.


Inoltre Unival Srl di Valeggio Sul Mincio offre un'ampia gamma di servizi rivolti ai più svariati settori dell’industria Termosanitaria, Edile e Agricolo.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
045 7945222

unival.valeggio@tin.it

Altre Info