Stampaggio A Freddo Lamiere a Verona

Unival srl è un’azienda leader nel settore dello stampaggio a freddo di lamiere e modellazione di materie metalliche da più di trent’anni.


Dal 1980 abbiamo fatto della qualità il nostro punto forte, e oggi possiamo dire di essere tra i più esperti in questo settore. La Unival, con il suo stabilimento di Valeggio sul Mincio in provincia di Verona, è in grado di assolvere alla produzione in serie di grandi e piccoli componenti meccanici.


Le tecnologie dei macchinari che utilizziamo sono sempre all’avanguardia e continuiamo ad aggiornare il nostro personale specializzato in modo da restare sempre al passo con le innovazioni per aumentare l’efficienza e la qualità dei nostri servizi, come lo stampaggio a freddo di lamiere.


I nostri tecnici effettuano tutti i tipi di lavorazione che sono necessari per la creazione di componenti metallici, come imbutitura, saldature, verniciature a polvere, assemblaggi e molto altro. Tramite questi processi creiamo una moltitudine di prodotti finali che vanno dai coni bicchiere per le betoniere, ai fondi bombati e alla calottine.


Lo stampaggio a freddo di lamiere è l’attività in cui siamo meglio specializzati ed in cui abbiamo maturato la maggiore esperienza. Quello che produce Unival a Verona può essere utilizzato in diversi campi; i maggiori settori che utilizzano i nostri prodotti sono il termosanitario, l’edile, lo stradale, l’elettrodomestico e l’agricolo.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
045 7945222

unival.valeggio@tin.it

Altre Info