Stampaggio lamiere

Unival Srl è un’azienda operante nel settore della metalmeccanica dal 1980. Specializzatasi negli anni nella deformazione a freddo della lamiera, lavora per aziende appartenenti ai settori più svariati dell’industria, per le quali svolge una gamma completa di lavorazioni, tra cui imbutitura, traccio a blocco e passo, assemblaggi, saldature, verniciature a polvere.

All’interno dell’ampia gamma di lavorazioni abbiamo:

Fondi bombati
Calottine
Coni bicchiere per betoniere

La produzione degli stampati avviene attraverso presse meccaniche ed idrauliche con potenza variabile da 40 a 1000 ton., complete di linee di svolgitura ed alimentazione.

L’azienda può contare sulla competenza di operai tecnici specializzati che hanno a disposizione un parco macchine di ultima generazione comprendente bordatrici, rifilatrici, posizionatori di saldature, piegatrici e cesoie. Tutto lo staff tecnico è sottoposto ad un aggiornamento periodico tramite la partecipazione a corsi professionali, in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime novità relative alle nuove tecniche di lavorazione.

La nostra produzione è rivolta ad aziende operanti nei seguenti settori: Termosanitari, Edile, Stradale, Elettrodomestico, Agricolo.



Punti di forza

La nostra attività si basa sulla produzione di componenti meccanici di grande, media e piccola serie, in un’ottica di continuo miglioramento dei processi produttivi, allo scopo di garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione in termini di qualità, prezzo e servizio. 
Il nostro operato mira ad una continua crescita e diversificazione nel panorama della metalmeccanica.

Ci dedichiamo allo sviluppo della nostra attività con competenza manageriale e seguendo un costante aggiornamento tecnologico.

I valori fondamentali per i quali siamo riconoscibili dal cliente nel panorama attuale sono la trasparenza, l’onestà e laqualità.


Ogni scelta aziendale è guidata dal saper interpretare le esigenze attuali della clientela di riferimento.

Il tutto con l’unico obiettivo di aumentare il vantaggio competitivo sul mercato e rispondere in maniera sempre più adeguata alle richieste dei nostri clienti.